DIGITAL MARKETING & SOCIAL MEDIA MANAGEMENT
TiNoto per FARE NOTARE: Cantina del Vescovo – Angry Diamond
Più di un anno fa, la Cantina del Vescovo- Angry Diamond decide di dare una svolta alla sua comunicazione, chiedendo a TiNoto un piano strategico per FARSI NOTARE.
La Cantina del Vescovo è un ristorante e cocktail bar nella via principale della movida triestina. Durante l’ultimo anno, investe e diventa uno dei locali più gettonati, con proposte di alta qualità gastronomica ed enogastronomica presenti in città.
Una delle strategie di TiNoto, per incrementarne la notorietà, il raggio di clientela e di conseguenza il fatturato, è stato il progetto di Social Media Management (oggi ancora in atto).
Partiti un anno fa con gli account social della Cantina del Vescovo, che risultavano essere inattivi e con un tasso di conversione pari a 0, osserviamo oggi DATI STRAORDINARI che danno valore al lavoro eseguito.
TiNoto ha sempre un concetto fondamentale che mette sempre in prima linea: “PARLARE CON I RISULTATI”….in questo post, potete osservarne alcuni come un INCREMENTO dei nuovi followers di +1659, INSIGHT pari al 288,75% in più rispetto all’anno precedente, e un TASSO DI CONVERSIONE fra utenti diventati clienti fisici del +11% (circa +183 nuovi clienti fisici). Ma non solo, lasciamo anche i dati forniti dalla piattaforma ufficiale e universale del gruppo Meta di Business Suite, sull’andamento del lavoro eseguito su base annuale.







SHOOTING & STILL LIFE









VISUAL COMMUNICATION



