BRAND IDENTITY | STORE DESIGN | STAMPA GRANDE FORMATO
La nuova Brand Identity per MPQ2 srl, Macello storico della località di Prosecco (Trieste) nato nel 1900. TiNoto, prende l’incarico, realizzando il soft restyling permettendo al logo di esprimere la sua tradizione e riconducibilità di marca, mantenendo saldi i suoi valori. L’inserimento di un nuovo stile di carattere, del payoff e della giusta assegnazione cromatica, da vita a MPQ2.
L’importanza di farsi riconoscere, FATTI NOTARE!
Per la stessa ragione per cui abbiamo un nome e cognome!
STORE DESIGN
Il cliente non voleva, stravolgere il locale, e soprattutto non voleva superare il budget stabilito. Allo stesso tempo però, ci chiede una soluzione per rendere visibile e riconoscibile lo store dalla strada, poiché la sua realtà lavora principalmente con il pubblico locale, e dare un’identità interna. La chiave ovviamente l’abbiamo trovata. Progettiamo delle vetrofanie e dei banner di grande formato rimanendo fedeli all’immagine coordinata. Prima e Dopo il nostro intervento.